Giornata conclusiva per la WORLD VBG CUP organizzata dalle società GRANDA COLLEGE e PROMOSPORT - IOGIOCOAMINIBASKET CUNEO caratterizzata da divertimento, scambi culturali, nuove amicizie e la prima diretta mondiale su facebook del VIRTUAL GAME tra GRANDA COLLEGE e BOCA JUNIORS. Vincitore: IL BASKET IN TUTTO IL MONDO.
Inizia in maniera entusiasmante la prima giornata del torneo virtuale, dove a colpi di sorrisi, emozioni, abilità cestistiche e mentali si sono sfidati circa 120 bambini provenienti da sei diversi club mondiali.Grande emozione fin dall'inizio con gli inni nazionali suonati a tutto volume, poi riscaldamento con musica tutti insieme, gare ricche di colpi di scena ed infine il “terzo tempo” con chiacchierate tra i mini atleti per conoscersi meglio e urlo finale.
Giornata conclusiva per la 8 NATIONS VIRTUAL BASKETBALL GAMES CUP organizzati dalle società GRANDA COLLEGE e PROMOSPORT - IOGIOCOAMINIBASKET CUNEO ricca di emozioni, divertimento, condivisione e FairPlay. Vincitore: IL MINIBASKET IN TUTTO IL MONDO!
Inizia in maniera entusiasmante la prima giornata deiEIGHT NATIONS VIRTUAL BASKETBALL GAMES CUP, dove a colpi di sorrisi, emozioni, abilità cestistiche e mentali si sono sfidati circa 140 bambini provenienti da otto diversi club mondiali.
Questa la locandina ufficiale del nostro torneo!!!
Ringraziamo ancora le società partecipanti:
GRANDA COLLEGE CUNEO e ASD PROMOSPORTIOGIOCOAMINIBASKET CUNEO stupiscono ancora e trasformano l’isolamento in una opportunità sociale e sportiva davvero sorprendente con un torneo di minibasket e basket virtuale che va oltre i confini di casa, oltre i confini cittadini, regionali e nazionali: le prime edizioni VIRTUAL BASKETBALL GAMES CUP (VBG CUP), infatti, saranno disputate con atleti di nazioni e lingue diverse, ma senza uscire dalla propria abitazione.