Palestra SPORTAREA - Via Giulia Mereu, 4, 12100 Cuneo CN

Campionato Under 15 Gold – 06/11/2021

TAM TAM TORINO – OPEN BALADIN GRANDA COLLEGE CUNEO: 71-87OPEN BALADI GRANDA COLLEGE: Vergnaghi, Costamagna, Di Meo, Grosso, Borgogno, Messi, Solaro, Conti, Rosso, Osenda, Svoljsak, Tolosano


Inizia con una buona prestazione la stagione della nostra U15 Gold che riesce a vincere in trasferta contro la compagine torinese del Tam Tam.


I ragazzi cuneesi entrano attenti e carichi di energia sin dal 1º minuto, trovando facilmente la via del canestro, grazie anche alla maggior fisicità sotto i tabelloni. Il risultato all'intervallo recita 42-54 per Cuneo.


Il 3º quarto inizia sulla falsa riga della prima metà di gara, ma le difese cominciano ad essere più attente e i nostri ragazzi patisco la reazione avversaria.

Nell'ultimo periodo però Cuneo aumenta i giri in difesa, corre in contropiede aumentando il divario, portando a casa una bella vittoria su un campo difficile come quello torinese.“La prestazione è stata buona nel complesso con un approccio e un'energia ottima da parte di tutti e 12 i giocatori, che si sono alternati sul parquet; ora bisogna tornare a sudare in palestra perché c'è ancora molto da migliorare”, queste le parole di Coach Maccario al termine della gara.