Palestra SPORTAREA - Via Giulia Mereu, 4, 12100 Cuneo CN

Campionato Under 16 Elite – 18/01/2020

ASD BASKET TEAM 71 - AGRIMONTANA GRANDA COLLEGE: 64-68 (26-10; 42-34; 52-54)

AGRIMONTANA GRANDA COLLEGE: Rossetti 12, Isaia 18, Massa 10, Ramondetti 18, Comotti 4, Dalmasso, Rosso, Cinquemani 6, Abello, Pettiti.

 

La squadra AGRIMONTANA Granda College vince in trasferta sul campo di Bra e conquista la prima posizione del girone, con una gara in rimonta.

 

I locali cominciano il primo quarto giocando una gara perfetta, sia dal punto di vista dell’intensità che delle scelte tecniche e delle percentuali al tiro; i cuneesi subiscono e non riescono a reagire. Alla fine del primo quarto, Bra è a +18.

 

Dal secondo quarto in poi i cuneesi cominciano a difendere meglio, contenendo l’attacco avversario e cominciando a recuperare punto su punto. A fine secondo quarto Cuneo è a -8 ed a fine terzo quarto agguanta il pareggio.

 

Nel quarto periodo i cuneesi passano a condurre, ma Bra rimane attaccata fino alla fine della partita, cedendo ai cuneesi solo all’ultimo.

 

Il peggiore ed il migliore in campo è stata tutta la squadra cuneese, che inizialmente ha approcciato la gara in modo superficiale, ma che poi è stata superlativa a reagire ed a recuperare punto su punto.