Palestra SPORTAREA - Via Giulia Mereu, 4, 12100 Cuneo CN

Campionato Under 18 Femminile – 20/01/2020

AGRIBISALTA GRANDA COLLEGE – LIBERTAS MONCALIERI B: 73-36 (24-11; 40-16; 60-25)

AGRIBISALTA GRANDA COLLEGE: Castagna 6, Ngamene 14, Perfumo 2, Dotta 3, Grosso 13, Konango, Martinengo 4, Avagnina 6, Peyrache 4, Bruschetta 9, Sylla 4, Marchisio 8.

 

Pazzesca prestazione delle ragazze cuneesi della Granda College Cuneo, griffata Agribisalta, che superano Moncalieri B con una gara ai limiti della perfezione.

 

Le ragazze di Coach Di Meo partono ancora più forte del solito, con la solita motivazione ed intensità, ma con qualità di scelte delle soluzioni, sia difensive che offensive, sempre crescente; tutte le ragazze della squadra vanno a segno con continuità sia da sotto canestro (sontuose le prove di Ngamene e Marchisio) che dalla lunga distanza (Grosso, Perfumo, Avagnina, Castagna e Bruschetta).

 

Moncalieri prova ad opporsi all’intensità cuneese, ma riesce a reggere solamente un quarto. Poi il vantaggio si dilata: +13 alla fine del primo periodo, +24 all’intervallo, fino al +35 alla fine del terzo periodo.

 

Tutte le ragazze del roster cuneese sono scese in campo con ampio minutaggio, fornendo il proprio contributo sia a livello di intensità che di qualità di gioco, contribuendo all’ottima prova di squadra.