Campionato Serie D – Play-Off – 08/03/2022
AGRIMONTANA GRANDA COLLEGE CUNEO – ASD BEINASCHESE: 73-65 (18-17; 31-33; 46-53)
AGRIMONTANA GRANDA COLLEGE: Rosso, Grosso, Isaia, Dalmasso, Massa, Ramondetti, Basso, Cani, Comotti, Orsi, Giordano, Rinaudo.
Debutto casalingo e prima vittoria per la Serie D Maschile allenata da Coach Lelli , targata Agrimontana, nella fase Play-off, contro Asd Beinaschese.
Entrambe le squadre vengono da una sconfitta e la voglia di riscattarsi è subito evidente. Nel primo quarto le due compagini si studiano e la partita è in grande equilibrio (18-17).
Nei secondi 10' di gara Cuneo è più disattenta e non gioca al meglio delle proprie possibilità, concedendo qualcosa a livello di intensità e concentrazione (31-33 a metà partita).
Nella ripresa sembra proprio che Beinaschese possa prendere il controllo della partita portandosi in vantaggio di ben 12 lunghezze ma Cuneo recupera qualcosa e riesce a chiudere il terzo quarto sul -7 (46-53).
Nell'ultimo quarto sale in cattedra la voglia di vincere e l'intensità difensiva di Cuneo; la partita è ormai punto a punto e il nervosismo prende il sopravvento tra i giocatori di Beinasco.
Granda College è brava a mantenere la calma e a giocare con maggiore lucidità e si porta a casa i due punti grazie a questa vittoria casalinga chiudendo la partita sul 73 a 65.