Campionato Serie D Maschile – Play-off – 06/03/2022
TORINO TEEN BASKET – AGRIMONTANA GRANDA COLLEGE CUNEO: 86-56 (24-20; 46-39; 71-46)
AGRIMONTANA GRANDA COLLEGE: Rosso, Grosso, Dalmasso, Massa, Ramondetti, Basso, Comotti, Orsi, Giordano, Rinaudo.
La Seire D maschile, targata Agrimontana, inizia la seconda fase del Campionato contro una delle teste di serie della regione, Torino Teen Basket, che quest'anno è ancora imbattuta (16 vinte e 0 perse).
Nel primo quarto i giovani ragazzi di coach Lelli partono a testa alta e fin dalle prime battute giocano senza paura affrontando in modo intelligente il pressing a tutto campo di Torino. Al 10' il punteggio è sul 24-20.
Nel secondo periodo la musica non cambia, Cuneo risponde alle triple della squadra di casa con canestri importanti e all'intervallo il tabellone segna 46-39.
Nella ripresa Granda College parte molto male: scelte affrettate e poco lucide in attacco, unite a qualche difesa disattenta, producono un parziale di 25-7, decisivo per il risultato finale.
L'ultimo quarto è discreto per gli ospiti, ma ormai il divario era difficile da recuperare; la partita si chiude sul punteggio di 86-56 per i locali.
“ Siamo consapevoli che una partita di questo livello tecnico ed altissima intensità sia utilissima per la crescita dei nostri ragazzi; ora testa alla partita casalinga di martedì contro Beinaschese”, queste le parole di Coach Lelli al termine dell'incontro.