Palestra SPORTAREA - Via Giulia Mereu, 4, 12100 Cuneo CN

Campionato Serie D Maschile – 10/12/2021

VM SERVICE GATORS – AGRIMONTANA GRANDA COLLEGE CUNEO: 71-54 (12-13; 34-33; 51-52)

AGRIMONTANA GRANDA COLLEGE: Comino, Rosso, Grosso, Isaia, Massa, Basso, Comotti, Orsi, Giordano, Rinaudo.

Sconfitta per la Serie D, targata Agrimontana, che dopo tre quarti giocati alla pari dei forti avversari, si scioglie nel parziale decisivo.

La partita è stata dura ed intensa ma nonostante ciò Granda College rimane sempre in partita: 12-13 nel primo quarto e 22-20 all'intervallo.


Nella ripresa la partita sale di livello con ottime giocate da entrambe le parti e alla fine del terzo parziale, il tabellone segna 51-52 per Cuneo.


Purtroppo per i cuneesi che nel quarto quarto si spenga la luce; l'esperienza dei Gators si fa valere mentre Cuneo sparacchia a salve con tiri affrettati e con molta stanchezza nelle gambe; un impietoso 20-2 di parziale condanna gli ospiti al -17 finale, vanificando così tre quarti di altissimo livello.

“Ora si torna in palestra a lavorare su quei dettagli che fanno la differenza in partita; complimenti ai Gators per questa importante vittoria, perché quando è stato il momento clou della partita sono riusciti a mantenere la concentrazione, la durezza fisica e soprattutto a fare le scelte giuste; tutto quello che è mancato ai nostri giovani ragazzi di Cuneo”, queste le parole di Coach Lelli al termine della gara.