Campionato Under 15 Gold – 13/11/21
OPEN BALADIN GRANDA COLLEGE CUNEO – BC GATORS: 51-40
OPEN BALADIN GRANDA COLLEGE: Solaro, Messi, Grosso, Borgogno, Rosso, Costamagna, Osenda, Conti, Luciano, Pettiti, Vergnaghi, Di Meo.
Per la seconda partita del campionato Cuneo, targata Open Baladin, ospita i vicini saviglianesi dei Gators, mettendo in scena una partita combattuta e in bilico fino agli ultimi minuti.
La partita inizia con i locali che faticano a tenere la maggior fisicità avversaria e non riescono ad esprimersi al meglio terminando in svantaggio dopo i primi 10 minuti.
Nel secondo quarto i cuneesi scendono in campo con tutt'altra faccia e grazie a ottime difese e molti contropiedi dovuti a palle recuperate, mettono la freccia passando a condurre l'incontro.
La pausa lunga dell'intervallo non fa diminuire l'intensità dei nostri ragazzi che riescono ad aumentare ancora leggermente il vantaggio.
Nell''ultimo quarto la squadra ospite prova a ritornare in partita con giocate di energia da entrambi i lati del campo, ma Cuneo, grazie al gioco di squadra riesce ad allontanare gli avversari, e vincere la partita 51 a 40.
“Oggi si è vista una squadra in grado di reagire ad un brutto inizio e questo è un buon segnale, ma abbiamo ancora molto da migliorare per cercare di mantenere alta l'intensità per tutti i 40 minuti”, queste le parole di Coach Maccario.