Palestra SPORTAREA - Via Giulia Mereu, 4, 12100 Cuneo CN

Campionato Under 15 Regionale – 14/11/21

ACAJA FOSSANO – GRANDA COLLEGE CUNEO: 80-39 (28-11, 48-15, 65-21)

GRANDA COLLEGE: Ancis, Ballario, Gautero, Curto, Di Stefano, Selo, Lopatriello, Kazani, Sesso, Tolosano, Svoljsak, Mantovani.

Battuta d’arresto per la Granda College Cuneo nell’ostica trasferta fossanese, al termine di un match a due facce.

Nei primi due quarti i padroni di casa impongono il proprio gioco, senza trovare valide risposte da parte degli ospiti, scesi in campo poco lucidi e distratti. La difesa di Cuneo non lavora al meglio e i troppi palloni persi fanno scappare via Fossano, che va all’intervallo con un largo vantaggio.

Al rientro dalla pausa i cuneesi scendono in campo con una faccia diversa, cercando di mettersi alle spalle la pessima prestazione del primo tempo. Grazie a una maggiore attenzione difensiva e a un attacco più incisivo, dopo un terzo quarto di rodaggio, Cuneo riesce a concludere in crescendo la partita, limitando i danni e chiudendo la partita con una sconfitta per 80 a 39.

“Dobbiamo ripartire dai buoni spunti visti nella seconda parte di gara e tornare a lavorare in palestra, consapevoli che ci servirà più attenzione e un atteggiamento diverso nel prosieguo della stagione in partite toste come queste”: queste le parole dei coach Giordano e Maccario al termine del match.