Palestra SPORTAREA - Via Giulia Mereu, 4, 12100 Cuneo CN

Campionato Serie B Femminile – 23/10/2021

BAM GRANDA COLLEGE CUNEO – POLISPORTIVA PASTA: 74-48 (22-7; 38-18; 59-31)

BAM GRANDA COLLEGE: Ngamene 14, Carbonatto 2, Grosso 13, Pasero 7, Martinengo, Avagnina 9, Di Meo 13, Bruschetta 4, Dalmasso 5, Marchisio 2, Konango, Marfulli.

Ottima gara delle cuneesi nella seconda partita del Campionato di B Femminile, che reagiscono positivamente alla brutta sconfitta della settimana prima.

Le cuneesi partono fortissimo, con una difesa asfissiante e mettono in crisi le torinesi, che patiscono la fisicità e perdono tanti palloni, che lelocali finalizzano in contropiede. Pasta prova a mettersi a zona, ma le ragazze di Coach Di Meo, con Grosso e Avagnina, sono precisissime dall’arco dei tre punti. Alla fine del primo quarto Cuneo è a +15.

Il divario si allarga ancora nel secondo quarto, con Marchisio, Di Meo e Ngamene pronte a farsi trovare libere sugli scarichi sotto canestro.

Nel terzo e quarto periodo la situazione non cambia: Cuneo continua a spingere sull’acceleratore ed a cercare soluzioni in contropiede.

Alla fine della partita la soddisfazione di coach Di Meo è evidente: "tutte e 12 le ragazze del roster si sono confrontate in gara con ottimo minutaggio, giocando una partita molto concreta".