Palestra SPORTAREA - Via Giulia Mereu, 4, 12100 Cuneo CN

Campionato Under 13 Regionale – 22/05/2021

PALLACANESTRO FARIGLIANO – GRANDA COLLEGE: 84-31 (30-10; 46-16; 61-25)
GRANDA COLLEGE: Borio, Caula, Foglia, Galliano, Giordana, Picollo P., Viale, Bedino, Freni, Cusimano, Mandrile, Aguilucho.

Partita a senso unico quella affrontata dalla Under 13 Regionale Granda College, ospite sabato pomeriggio sul campo di Farigliano.

Sin dal primo quarto i padroni di casa riescono a mettere in seria difficoltà i ragazzi cuneesi, mostrando più fisicità e intensità.Il primo quarto inizia con il piede sbagliato per gli ospiti, che subiscono un parziale di 6-0 grazie ad una grande prestazione dei padroni di casa. Per tutto il quarto i cuneesi cercano di rispondere alla devastante fisicità avversaria, perdendo però il quarto per 30 a 10.

Il secondo ed il terzo quarto sono più combattuti, con i giovani cuneesi che provano a rientrare in partita, ma molti errori in fase offensiva e alcune lacune difensive condannano i ragazzi Granda College, che vedono aumentare il vantaggio avversario nei loro confronti.

Nel quarto periodo i padroni di casa prendono ancora più vantaggio sugli ospiti, che comunque lottano su ogni pallone. Gli errori in fase di costruzione, però, sono ancora troppi e le disattenzioni difensive, purtroppo, portano i ragazzi fariglianesi a portarsi a casa anche l’ultimo parziale. Lunedì pomeriggio ultimo appuntamento della fase a orologio per il campionato Under 13 regionale.