Palestra SPORTAREA - Via Giulia Mereu, 4, 12100 Cuneo CN

Campionato Under 14 Elite – 01/05/2021

OPEN BALADIN GRANDA COLLEGE CUNEO - BEA CHIERI SSDRL: 35-97 (6-32, 19-51, 29-73)

OPEN BALADIN GRANDA COLLEGE: Costamagna 4, Grosso 4, Borgogno 2, Messi 12, Solaro 7, Fazio, Ancis, Rosso 6, Osenda, Svoljsak, Kazan.

Sconfitta sul proprio campo per l'Under 14 Elite, targata Open Baladin, contro un'ottima Bea Chieri.

Fin dal primo quarto, la fisicità degli ospiti ed è evidente ma i ragazzi locali provano a giocare la gara al meglio delle loro possibilità.

Nel secondo quarto l'intensità ospite e Cuneo, nonostante lo sforzo fa fatica a reggere il ritmo imposto dagli avversari.

Nella seconda parte di gara la situazione non cambia. Cuneo prova a reggere l'impatto, ma la differenza fisica e tecnica è molta. I giovani di Coach Grosso provano a tenere forte sui contatti, ma la maggior prestanza tecnica e fisica dei locali, unita a maggiore rotazioni diventa decisiva. Vince Chieri al termine di 40 minuti di gioco piacevoli.

“Noi siamo ancora leggeri nella gestione dei contatti, ma alcuni giocatori stanno crescendo da questo punto di vista; sapevamo che la forte squadra ospite sarebbe partita forte, ma purtroppo non siamo riusciti a contenerli; continuiamo a lavorare concentrandoci sullo sviluppo individuale e di squadra”, queste le parole di Coach Grosso al termine del match.