Palestra SPORTAREA - Via Giulia Mereu, 4, 12100 Cuneo CN

Campionato Promozione Maschile – 30/04/2021

NEW BASKET ABET – AGRIMONTANA GRANDA COLLEGE CUNEO: 86-60 (23-17; 49-31; 68-41)

AGRIMONTANA GRNDA COLLEGE: Rosso; Grosso, Isaia, Massa, Ramondetti, Basso, Cano, Orsi, Marabotto, Giordano, Rinaudo, Caroni

Onorevole sconfitta per il gruppo di Promozione, targato Agrimontana, sconfitto sul difficile campo di Abet.

Nel primo quarto i giovanissimi cuneesi, tutti classe 2003-04 ad eccezione di soli due elementi lottano con le unghie e con i denti contro lo strapotere fisico e l'esperienza avversaria; i rimbalzi d'attacco sono il tallone d'Achille dei cuneesi che si ritrovano sotto di 6 punti.

Nel secondo quarto gli ospiti continuano a giocare con grande energia e tutti i giocatori coinvolti portano il proprio contributo; Abet allunga, ma sicuramente i cuneesi non gli spianano la strada continuando ad onorare il match con grande volontà.

Nella seconda parte di gara il trend non cambia: Abet la fa da padrona sotto le plance, ma i ragazzi Granda College continuano a lottare strenuamente.

Nell'ultimo periodo la giusta soddisfazione per i ragazzi di Coach Lelli che, guidati da capitan Grosso, riescono a portare a casa il parzialino finale.

“Ricevere i complimenti di una squadra così titolata è un ottimo risultato del lavoro che stiamo svolgendo”, queste le parole di Coach Lelli.