Palestra SPORTAREA - Via Giulia Mereu, 4, 12100 Cuneo CN

Campionato Under 13 Regionale – 17/04/2021

GRANDA COLLEGE – PALLACANESTRO FARIGLIANO 66-36 (17-14; 43-18; 53-20)


GRANDA COLLEGE: Borio, Condur, Viale, Giordana, Solare, Tassone, Peano, Bernardi, Grosso, Mandrile, Ambrogio, Freni.


Buona la seconda per i ragazzi Granda College nel campionato regionale contro i pari età di Pallacanestro Farigliano.


Il primo quarto è combattuto: Farigliano parte fortissimo e Coach Lelli è costretto a chiamare un time-out dopo pochi minuti di gara; al rientro la squadra cuneese aumenta l’intensità recuperando l’iniziale svantaggio. Dopo le iniziali difficoltà, con le due squadre che mantengono la sfida equilibrata. La Granda College risponde colpo su colpo aumentando i giri e riesce a portarsi in vantaggio.


Il secondo periodo vede Cuneo aumentare ancora l’intensità difensiva e recuperare diverse palle che permettono di consolidare il distacco e arrivare alla pausa con un margine convincente.


Al rientro dall’intervallo lungo l’andamento si mantiene simile e tutti i ragazzi riescono mostrare i loro miglioramenti dimostrando di essere pronti.


Leggero calo nel quarto periodo con diverse palle perse dettate da stanchezza ed inesperienza, ma Cuneo mantiene saldamente la testa della gara.

 

“Come in ogni occasione i ragazzi cercano di mettere in mostra il lavoro fatto in settimana con risultati positivi e convincenti”, queste le parole di Coach Lelli.