Palestra SPORTAREA - Via Giulia Mereu, 4, 12100 Cuneo CN

Campionato Under 13 Elite – 11/04/2021

GRANDA COLLEGE – MASTRO VIAGGIATORE CUS TORINO: 77-52
GRANDA COLLEGE: Condur, Fissolo, Giordana, Mattio, Picollo G., Vergnaghi, Di Meo, Solare, Foglia, Freni, Cusimano, Mandrile.

Seconda gara per i giovani atleti Granda College nel campionato élite e seconda vittoria contro i pari età di Mastro Viaggiatore CUS Torino. Gara su un unico binario che vede i giovani cuneesi portarsi agilmente in vantaggio nel primo periodo e mantenendo il punteggio a loro favore per tutta la durata della gara.

Primo quarto di grande intensità per la Granda College, che si porta subito in vantaggio agilmente. Nonostante la minore fisicità, i ragazzi cuneesi non si fanno spaventare e con freddezza si portano avanti nel punteggio.

Secondo quarto sulla falsa riga del primo, con il risultato mai in discussione a favore della squadra padrone di casa. La squadra ospite prova a rispondere a Cuneo con l’abilità di alcuni suoi elementi, ma tutti i ragazzi chiamati in causa dai Coach Lelli e Caroni rispondono con personalità e convinzione.

Nel terzo e quarto periodo, complice la stanchezza, cala leggermente l’intensità e la concentrazione, facendo registrare ai ragazzi padroni di casa qualche palla persa di troppo e qualche errore vicino a canestro.

Si continua a registrare, comunque, un netto percorso di crescita di tutti i componenti della squadra, che si dimostrano tutti protagonisti in questo campionato.