Palestra SPORTAREA - Via Giulia Mereu, 4, 12100 Cuneo CN

BANCA ALPI MARITTIME GRANDA COLLEGE – BEA CHIERI: 50-47 (16-16; 22-30; 32-39)

BANCA ALPI MARITTIME GRANDA COLLEGE: Ceban, Blanchi, D'Agostino, Manfredi, Giusiana, Pashollari, Brero, Saladini, Tamagno, Zuppanelli.

 

Vittoria al cardiopalma per la Banca Alpi Marittime Granda College tra le mura amiche contro Bea Chieri, con i Cuneesi bravi a rimontare lo svantaggio dopo un primo tempo deludente.

Nel primo tempo Cuneo parte male, non riuscendo a contenere le iniziative avversarie e trovando con difficoltà la via del canestro a causa della troppa prevedibilità. Chieri sfrutta le lacune avversarie e si porta in vantaggio all'intervallo sul punteggio di 22 a 30.

Al rientro dagli spogliatoi gli ospiti alzano il ritmo provando a scappare via, ma i locali sono bravi a mantenersi a contatto.

Nel quarto finale i cuneesi alzano l'intensità difensiva e i giri del motore in attacco, riuscendo a recuperare e superare gli avversari; dopo un finale per cuori forti la Granda College si aggiudica col punteggio di 50 a 47 la partita, dimostrando durezza mentale nelle situazioni che contano.